LABBRA, COLLO E ORECCHIE

Le labbra sono sempre state sinonimo di sensualità. Oggi è possibile aumentare le labbra, ridefinirne il contorno in maniera naturale utilizzando il proprio tessuto adiposo, aumentarne la proiezione con un semplice intervento chirurgico o aumentare il volume usando prodotti a base di acido ialuronico (HA) riassorbibili ed assolutamente compatibili con il nostro corpo. È anche possibile, grazie alle nuove tecnologie laser, ringiovanirle eliminando fastidiose rughette sopra o attorno alle labbra, ed eliminare eventuali peli superflui.

Oggi è possibile ringiovanire il collo ed eliminare l’eccesso di grasso con accurati interventi sia di Chirurgia che di Medicina Estetica, rinnovare la pelle per ritrovarne la tonicità e la compattezza, eliminarne macchie cutanee o fibromi con metodiche laser non invasive.
Trattare il collo quando si decide di trattare il volto aiuta a donare un risultato maggiore e più naturale, rallentando ancora di più il passare del tempo.

E’ possibile rimodellare le alterazioni auricolari attraverso la chirurgica, e trattare le lacerazioni o le deformità a carico del lobo auricolare provocate da orecchini pendenti con approcci chirurgici e con approcci di medicina estetica.