CORPO

Il corpo, come il viso, è un veicolo verso il mondo che ci circonda; curarne l’armonia porta ad essere più sicuri di sé stessi. Spesso vengono modificate le abitudini di vita per nascondere un’imperfezione, ad esempio evitiamo un taglio di capelli particolare per nascondere le orecchie troppo pronunciate, o evitiamo di indossare un determinato abito perché smaschera un fianco un po’ più curvilineo, e capita che queste piccole “abitudini e deprivazioni” inizino a diventare fonte di disagio.

Il nostro fisico lo possiamo sicuramente plasmare con attività fisica e sane abitudini alimentari, senza ovviamente cadere nell’eccesso, ma vi sono casi in cui anche questi due dogmi della vita quotidiana non sono sufficienti; in questi casi la Medicina e la Chirurgia Estetica possono venirci in aiuto.

In Aesthetic Project abbiamo una mission, ovvero ricercare la miglior versione di Voi stessi, ma abbiamo anche una vision: riuscirci nel modo più naturale e armonico possibile.
I trattamenti corpo infatti non sono soltanto trattamenti fini a sé stessi, sono un tassello di un percorso sulla persona, di modo da ritrovare un benessere psicofisico totale, grazie alla nutrizione, all’attività fisica, e perché no…grazie anche alla Medicina.