Questo 2018 è stato un importante anno di cambiamenti per lo staff dell’Aesthetic Project che si culmina non solo con l’apertura del sito web ma anche con l’apertura della nuova sede dello studio medico.

“Abbiamo voluto aprire nel cuore di una perla di bellezza come Cesenatico, perché è a mio avviso la cornice più suggestiva di tutta la Romagna” queste le parole del Dott. Pasquali che non possono essere che confermate entrando nelle piccole vie del centro per raggiungere lo studio medico.

“La scelta di aprire uno studio privato è stata dettata dal fatto che abbiamo voluto evolvere i servizi per le nostre e i nostri pazienti, dando loro un punto di riferimento dove poter ricercare la loro miglior versione. Prima, ci si interfacciava con molteplici poliambulatori e non riuscivamo a offrire un servizio continuativo, non potevamo avere più piattaforme laser trasportabili; ora con un quartier generale è tutto più funzionale e anche i trattamenti si sono evoluti” continua il Dott. Pasquali.

Oltre ad i tipici trattamenti ambulatoriali di Medicina Estetica e alla terapia Laser, verranno svolti da importanti Chirurghi Plastici ed Estetici visite pre-operatorie per poter poi eseguire le sedute operatorie nei centri di Padova, Treviso, Roma e San Marino.

Quindi che dire di più…prenotate la vostra visita!